SCHIO - SEMI CENTRALE: UFFICIO DIREZIONALE di recente costruzione al piano terra

Dettagli

Riferimento DS2308
Prezzo 850 €
Tipologia Ufficio
Contratto affitto
Comune Schio
Mq 150

informazioni aggiuntive

  140 €
  
  

SCHIO - SEMI CENTRALE: in piccola palazzina UFFICIO DIREZIONALE di recente costruzione in buono stato conservativo lungo strada di fortissimo passaggio. Superficie di 150 mq. Cl. En. F IPE 40,88 EURO 850 Daniele 3385453238

NOTE DI PREGIO:
- Finiture di medio livello.
- Ampie metrature.
- Visibile lungo strada di forte passaggio.

Trattasi di un ufficio direzionale su palazzina di 4 unità con affaccio su via Venezia e sulla SP 46 nonché sulla nuova rotonda che funge da porta di Schio per i provenienti direzione Vicenza.
Il locale è disposto su un unico livello al piano terra di 150 mq.

All'immobile si accede da via Venezia. Entrati su un vano scale comune esterno si arriva alla porta d’ingresso dell’ufficio.

Ufficio attualmente suddiviso in diverse piccole stanze con la possibilità di attuare delle modifiche in base alle esigenze della propria attività.

Oltre a svariati posti auto comuni sul piazzale esterno di competenza della palazzina, l’ufficio in oggetto dispone di uno spazio uso autorimessa di 30 mq. al piano interrato ideale per parcheggiare le auto o utilizzo come magazzino aperto.

L’immobile è posizionato lungo la SP46, di facile individuazione, ideale per piccole-medie attività, quali studio dentistico, studio legale, studio commercialista ect.

L’immobile risponde a tutte le norme edilizie ed urbanistiche; tutta l’impiantistica è perfettamente funzionante e a norma di legge con l’epoca di costruzione.

FINITURE:
Finiture di alta/media qualità
Pavimenti in ceramica
Portoncino d’ingresso blindato
Facciate a vetro continue
Impianti autonomi
Impianti idraulici ed elettrici a norma con l’epoca di costruzione.